lunedì 30 aprile 2012

Corona ha lasciato andare Belen per Sara Tommasi?

La notizia di un flirt tra Sara Tommasi e Corona è così forte che la Tommasi ha dovuto scrivere una lettera aperta per parlare dell'argomento. Che ne penseranno Belen e Stefano?

Ecco la lettera: "Poiché la notizia di un mio rapporto con Corona e quella dei miei inesistenti messaggi hot continua a imperversare e a danneggiarmi, e inoltre, nonostante il mio disinteresse, continuo a essere oggetto di proposte e pressioni dell’entourage di Corona, credo di aver innanzitutto diritto di ribadire che non ho mai avuto con Corona rapporti sentimentali né fisici né gli ho inviato alcun messaggio hot, ma solo dei normali messaggi lavorativi e amichevoli che, al massimo, com’è mio costume, potevano essere spiritosi.

Massaggi hot e rapporti con Corona secondo me inventati nell’ambito di una precisa strategia rivolta a pregiudicare il mio rapporto con Gino. Conoscendo Corona, e sapendo quanto è legato a Silvio, mi ero infatti subito insospettita e preoccupata del fatto che avesse telefonato a Gino, che non conosceva e che non ha nulla a che fare con lui, per chiedergli un incontro e offrirgli la sua collaborazione. Questo perché sono abituata da anni, credo come conseguenza di quanto accaduto tra me, Silvio, Paolo ecc., alle interferenze di Silvio, tramite questo o quello, dettate non so se da una posizione da padre padrone o dalla preoccupazione, in questo caso, che potessi rivelare a Gino, non tanto fatti che lo riguardino, perché i fatti sono ormai noti, ma piuttosto che Gino, le cui capacità di analisi sono note a Silvo, che lo conosce bene e ha avuto occasione di sperimentarle, possa, attraverso me, intuire e pubblicare, di quei fatti, chiavi di lettura che abbiano implicazioni politiche."

Nessun commento:

Posta un commento